Cucina con Arte al ristorante Hostaria Uva Rara
Data 13/09/08
Argomento Ristoranti visitati


Nell’ambito della Manifestazione Enogastronomica del territorio camuno-bresciano “Cucina con Arte” promossa dalle associazioni di ristorazione a.r.t.h.o.b e rosa camuna in collaborazione con l’assessorato al turismo della Provincia di Brescia, il Ristorante ETERNITA’ di Malonno e il ristorante HOSTARIA UVA RARA di Monticelli Brusati propongono la cena di gemellaggio che si terrà presso il ristorante” Hostaria Uva Rara” il giorno 8 ottobre 2008.

Un’interessante menù con succulenti specialità camune eseguite da due Chef e sfiziosi piatti a base di pesci di lago, eseguiti dallo chef Ennio Zanoletti.
La cena sarà preceduta da un aperitivo nella splendida cantina “La Montina” in via Baiana a Monticelli Brusati alle ore 19 dove si potrà visitare l’azienda produttrice di eccellenti vini Franciacorta e Curtefranca, e partecipare alla visita guidata della mostra permanente dell’artista Remo Bianco.
Lo scopo della manifestazione è quello di unire la bontà e l’eccellenza dei prodotti enogastronomici utilizzati dai nostri chef, alle rappresentazioni artistiche del territorio eseguite da autori bresciani .
Il costo della serata è di € 40,00 a persona e comprende la degustazione in cantina con vini Franciacorta salumi e formaggi offerti dalla C.I.S.S.V.A, visita guidata della mostra “Remo Bianco”, cena e le litografie autenticate dagli autori abbinati ai ristoranti.

informazioni Remo Bianco: www.remobianco.org

Per informazioni e prenotazioni:

Ristorante “Hostaria Uva Rara”
www.hostariauvarara.it
info@hostariauvarara.it
Tel. 0306852643






Stampato da Infranciacorta - Portale Turistico Culturale
http://www.infranciacorta.com

Indirizzo web
http://www.infranciacorta.com/modules.php?name=News&file=article&sid=660