Cena con delitto al Ristorante Uva Rara - 6 Marzo 2007
Data 26/02/08
Argomento Ristoranti visitati


nell'ambito del festival della letteratura poliziesca l'assessorato al turismo e l'assessorato alle attività e beni culturali in collaborazione con le asscociazioni ARTHOB e ROSA CAMUNA hanno dato il via ad un tour gastronomico - letterario dal titolo Brividi in Provincia dal 27 Febbraio al 19 marzo in alcuni ristoranti bresciani selezionati.
Il 6 marzo presso il Ristorante "Hostaria Uva Rara" dI Monticelli Brusati avrà luogo la cena con delitto.
I partecipanti avranno modo di degustare le prelibatezze preparate dallo chef Ennio Zanoletti e di partecipare in prima persona, all'interpretazione del giallo "BRICIOLE PER TERRA" del celebre scrittore di noir Raymond Chandler.


L'animazione sarà curata da esperti attori dell'ass. "Delitti & Delitti".
Il Ristorante Uva Rara è un antico cascinale del 1400 completamente restaurato mantenendo le caratteristiche originali, la prima che ospita circa 35/40 persone dotata di un soffitto a volta a botte, in pietra a vista e di un grande camino ,sempre acceso nei mesi freddi, la seconda da 15 posti circa, ricavata dal vecchio portico che si affaccia sul dehor che un tempo era” l’aia” della cascina, ora adibita alla ristorazione nei mesi caldi.
Il Ristorante Uva Rara si trova in Via Foina 42, (Località Foina) Monticelli Brusati, Brescia. Per informazioni sulla serata potete telefonare al numero 030 6852643, o consultare il sito internet del Ristorante www.hostariauvarara.it .






Stampato da Infranciacorta - Portale Turistico Culturale
http://www.infranciacorta.com

Indirizzo web
http://www.infranciacorta.com/modules.php?name=News&file=article&sid=634